Menu

eMail Galliche
eMail:

PassWord:



Sei il visitatore n░



 

Moto Guzzi V8 (otto cilindri) anno 1954. Mitica moto della classe 500 cc. La Moto Guzzi la scelse dopo un lungo periodo di dominio nelle corse con la monocilindrica.In due anni si rivelò una moto spettacolare e per questo vincente, ma con il ritiro dalle corse, non permise di evidenziare ancor di più tutto il suo potenziale.

 

La serie piccola , che in realtà piccola non è, ha cilindrate di 350cc, 500cc, 650cc e 750cc. I suoi pregi sono leggerezza e maneggevolezza.

Sarà il nuovo Guzzi Corsa ??

 

La serie grande chiamata anche " il Bisonte" è un vero capolavoro della meccanica. I suoi punti di forza sono l'indistruttibilità e la generosità in termini di coppia a tutti i regimi di rotazione.

 

Nuovi accorgimenti per il nuovo 1100 cc che equipaggia la serie grossa della Casa di Mandello. Con un rapporto di compressione superiore al primo 1100 cc offre una erogazione più piena fin dai medi regimi. Inoltre è già equipaggiato per le norme antinquinamento Euro 2.

Il nuovo motore da 750 cc che equipaggia la nuova piccola di casa Guzzi, la Breva. Si noti la differenza dei coprivalvole in alluminio anodizzato. La grande coppia fin dai regimi più bassi permette una guida sportiva ma anche rilassante adatta anche ai piloti meno esperti.

Nel corso delle Giornate Mondiali Guzzi 2005 abbiamo avuto la possibilità di visitare l'interno della fabbrica dove vengono prodotte le nostre moto... si alternano vecchi macchinari che hanno fatto storia e nuovi di ultima generazione.
Linea di produzione della parte cambio - cardano la linea si trova ancora nella parte iniziale della fabbrica...
Nella zona nuova sono operative due linee di produzione qui di fianco si può notare la prima linea con il montaggio di una breva 1100 a circa metà dell'opera.

Il nuovo propulsore che equipaggerà i nuovi modelli Guzzi, un 1100cc per la Griso e la Breva

 

Anch'essa line di produzione ma questa volta dei motori. Sui banchi troviamo a far bella mostra di se il nuovo propulsore 1100 che equipaggera la serie grossa...
Particolare di parte del motore pronta per essere montata notare l'utilizzo di un nuovo tipo di materiale più robusto.

 

Le Moto dei Galli Cisalpini



ContattaciGalliCisalpini.it© Moto Guzzi Club Galli Cisalpini