Menu

eMail Galliche
eMail:

PassWord:



Sei il visitatore n░



Nell’anno 2000 e più precisamente nel mese di maggio alcuni amici che chiacchieravano sulla mailing list del sito MGVFC (oggi Moto-Guzzi.it) decisero di ritrovarsi per un aperitivo a Torino in Piazza Gran Madre. I primi a parteciparvi furono Big-ed, Flaviolov, Marco e Paolo V. Col tempo si decise di cambiare posto visti i costi e la difficoltà di parcheggio si decise che “la Mela Stregata” di Piazza Carducci poteva fare al caso nostro. Manco a dirlo il posto, si rivelò peggiore del precedente. Nuovo cambio al “Jolly” di Piazza Rivoli ma qui un po’ per il traffico e un pò per il posto veramente angusto, si decise, dietro suggerimento di Calipups (che si era aggregato in quel periodo) di cambiare ulteriormente il ritrovo e di incontrarci al Bar Cibrario (oggi Guzzi’s Bar). Nel frattempo sulla Mailing List di moto-guzzi.it i piemontesi crescevano e con l’aggiunta di nuovi amici si decise di far prendere corpo ad un vero è proprio Club, quello che oggi, è il Moto Guzzi Club Galli Cisalpini.

Tempo è passato da allora e molte cose sono state fatte. Iniziando da varie gite per il Piemonte, per passare alla richiesta di riconoscimento inviata alla Moto Guzzi S.p.A., la costituzione del Consiglio Gallico, l’aver redatto lo Statuto dei Galli Cisalpini e per ultimo, la cosa più importante per un Club motociclistico; Il riconoscimento ufficiale da parte della casa costruttrice a cui il Club fà riferimento, ovviamente per noi la Moto Guzzi.

Senza contare che il tutto è avvenuto nel fantastico contesto della creazione del Moto Guzzi World Club a Mandello del Lario il 29 settembre 2002.

Alcuni di noi:

Ennio "Ed" e Paolo V

Sergio "Day after"

Massimo "Madmax", Simona e Motosteo

Fabio "Riccio"

Fabio "2 bute"

Alessandro "Graal"

Riccardo "Lodenconpipa"

Stefano "Motosteo" e Santi "Ponch"

Matteo "Architetto"

Roberto "Vaccaro"

 

Raffaele "Raf" Rondinone, l'Amico che sarà sempre con noi

 

Simona "Motosimo"

Piero "Lupo" e Francesca

Bartolomeo "Meo"

Fedele e Gianluigi

Piergiorgio "Slowbyker"

Elena "La zia"

Massimo "Contemax"

Paolo "Stilla"

Raimondo "Morfeo"

Le Moto dei Galli Cisalpini



ContattaciGalliCisalpini.it© Moto Guzzi Club Galli Cisalpini